Ti trovi qui: HomeAnno accademico 2015/2016Piani di studio ╗ Marketing e organizzazione d'impresa - Coorte 2011/2012 ()

Piano di studi

INSEGNAMENTODOCENTICFUSSDPERIODO DIDATTICO
ANNO 1 - COMUNE
ECONOMIA AZIENDALEP. DI TOMA9SECS-P/07I Semestre
ECONOMIA DEI SISTEMI D'IMPRESAM. TEDESCHI6SECS-P/08I Semestre
MATEMATICAS. BONVICINI9SECS-S/06I Semestre
DIRITTO DELL'ECONOMIAM. IOCCA9IUS/04II semestre
INFORMATICAT. MINERVA9INF/01II semestre
ISTITUZIONI DI ECONOMIA POLITICA IG. BONIFATI9SECS-P/01II semestre
LINGUA INGLESEG. ALESSI9L-LIN/12II semestre
ANNO 2 - COMUNE
AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO9SECS-P/07I Semestre
FONDAMENTI DI MARKETINGG. GALLI9SECS-P/08I Semestre
ORGANIZZAZIONE AZIENDALEA. SCAPOLAN9SECS-P/10I Semestre
DIRITTO DEI CONTRATTI E DELLE RELAZIONI D'IMPRESAM. IOCCA9IUS/05II semestre
INTRODUZIONE ALLA STATISTICA PER LE SCIENZE ECONOMICHE E SOCIALIL. LA ROCCA9SECS-S/01II semestre
ISTITUZIONI DI ECONOMIA POLITICA IIF. FERRETTI9SECS-P/01II semestre
PSICOLOGIA SOCIALEA. GRAZIANI6M-PSI/05II semestre
A SCELTA DELLO STUDENTE12NDND
ANNO 3 - COMUNE
COMPORTAMENTO ORGANIZZATIVOF. MONTANARI9SECS-P/10I Semestre
COMUNICAZIONE D'IMPRESAV. GABRIELLI9SECS-P/08I Semestre
MARKETING DISTRIBUTIVOR. RAVAZZONI9SECS-P/08II semestre
PSICOLOGIA DEL PROCESSI COGNITIVIM. MARIANI6M-PSI/01II semestre
PROVA FINALE6NDND
TIROCINIO - ALTRE ATTIVITA'9NDND