Ti trovi qui: Home » Anno accademico 2015/2016 » Piani di studio » Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa - Coorte 2015/2016 (Magistrale)

Piano di studi

INSEGNAMENTODOCENTICFUSSDPERIODO DIDATTICO
ANNO 1 - PERCORSO CONSIGLIATO: COMUNICAZIONE DIGITALE
TECNICHE DI RACCOLTA E ANALISI DEI DATIM. MARTINI6SECS-S/05I semestre
TECNICHE DI RACCOLTA E ANALISI DEI DATIN. CAVAZZA6M-PSI/05I semestre
VARIAZIONE LINGUISTICA E COMUNICAZIONEC. GUARDIANO6L-LIN/01I semestre
COMUNICAZIONE POLITICA (LIBERA SCELTA)N. ADDARIO6SPS/04I semestre
A SCELTA DELLO STUDENTED. DA DEFINIRE12ND
PSICOLOGIA COGNITIVA APPLICATAC. IANI6M-PSI/01II semestre
SOCIOLOGIA DEI CONSUMIV. CODELUPPI9SPS/08II semestre
TEORIA DELL'INNOVAZIONEN. ADDARIO9SPS/07II semestre
TEORIE DELLA COMUNICAZIONEE. ESPOSITO9SPS/08II semestre
PHILOSOPHY AND THEORY OF LUDIC AND SOCIAL MEDIA (LIBERA SCELTA)P. COPPOCK9M-FIL/05II semestre
ANNO 1 - PERCORSO CONSIGLIATO: PUBBLICITA'
TECNICHE DI RACCOLTA E ANALISI DEI DATIN. CAVAZZA6M-PSI/05I semestre
TECNICHE DI RACCOLTA E ANALISI DEI DATIM. MARTINI6SECS-S/05I semestre
VARIAZIONE LINGUISTICA E COMUNICAZIONEC. GUARDIANO6L-LIN/01I semestre
COMUNICAZIONE POLITICA (LIBERA SCELTA)N. ADDARIO6SPS/04I semestre
A SCELTA DELLO STUDENTED. DA DEFINIRE12ND
PSICOLOGIA COGNITIVA APPLICATAC. IANI6M-PSI/01II semestre
SOCIOLOGIA DEI CONSUMIV. CODELUPPI9SPS/08II semestre
SOCIOLOGIA DELL'OPINIONE PUBBLICAG. CORSI9SPS/07II semestre
TEORIE DELLA COMUNICAZIONEE. ESPOSITO9SPS/08II semestre
PHILOSOPHY AND THEORY OF LUDIC AND SOCIAL MEDIA (LIBERA SCELTA)P. COPPOCK9M-FIL/05II semestre
ANNO 2 - PERCORSO CONSIGLIATO: COMUNICAZIONE DIGITALE
LABORATORIO DI WEB MARKETING (OPZIONALE)M. SALVADOR6SPS/08I semestre
LINGUA INGLESE CM. HAMMERSLEY6L-LIN/12I semestre
WEB USABILITYC. IANI6M-PSI/01I semestre
PROVA FINALED. DA DEFINIRE18ND
TIROCINIO - ALTRE ATTIVITàD. DA DEFINIRE6ND
COMUNICAZIONE DELLE IMPRESE CREATIVE (OPZIONALE)S. POMODORO6SPS/08II semestre
GIORNALISMO E COMUNICAZIONE DIGITALE (OPZIONALE)C. STOCCHI6SPS/08II semestre
LINGUAGGI INTERMEDIALIN. DUSI6L-ART/06II semestre
SOCIAL MEDIA E COMUNICAZIONE MULTIMEDIALEM. FURINI9INF/01II semestre
ANNO 2 - PERCORSO CONSIGLIATO: PUBBLICITA'
LABORATORIO DI STRATEGIE E CREATIVITA' PUBBLICITARIEM. MERCURIO6L-ART/06I semestre
LINGUA INGLESE CM. HAMMERSLEY6L-LIN/12I semestre
PSICOLOGIA DELLA PERSUASIONEN. CAVAZZA6M-PSI/05I semestre
SEMIOTICA DELLA PUBBLICITA'C. BIANCHI6M-FIL/05I semestre
PROVA FINALED. DA DEFINIRE18ND
TIROCINIO - ALTRE ATTIVITàD. DA DEFINIRE6ND
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E IMMAGINE DI MARCAV. GABRIELLI9SPS/08II semestre