Ti trovi qui: Home » Anno accademico 2015/2016 » Piani di studio » Pubblicità, Editoria e Creatività d'Impresa - Coorte 2012/2013 ()

Piano di studi

INSEGNAMENTODOCENTICFUSSDPERIODO DIDATTICO
ANNO 1 - COMUNE
PSICOLOGIA COGNITIVA APPLICATAC. IANI6M-PSI/01I semestre
TECNICHE DI RACCOLTA E ANALISI DEI DATIM. MARTINI6SECS-S/05I semestre
TECNICHE DI RACCOLTA E ANALISI DEI DATIN. CAVAZZA6M-PSI/05I semestre
TEORIE DELLA VARIAZIONE LINGUISTICAC. GUARDIANO6L-LIN/01I semestre
A SCELTA DELLO STUDENTED. DA DEFINIRE12ND
SOCIOLOGIA DEI CONSUMIV. CODELUPPI9SPS/08II semestre
TEORIE DELLA COMUNICAZIONEE. ESPOSITO9SPS/08II semestre
ANNO 2 - PERCORSO CONSIGLIATO: COMUNICAZIONE PER IL WEB
LABORATORIO DI CONTENUTI PER IL WEB (OPZIONALE)M. SENALDI6SPS/08I semestre
PROVA FINALED. DA DEFINIRE18ND
TIROCINIO - ALTRE ATTIVITàD. DA DEFINIRE6ND
COMUNICAZIONE DELLE IMPRESE CREATIVE (OPZIONALE)S. IRONICO6SPS/08II semestre
COMUNICAZIONE NARRATIVA (OPZIONALE)S. CALABRESE6L-FIL-LET/14II semestre
LINGUA INGLESE CR. CASARINI6L-LIN/12II semestre
LINGUAGGI TRANSMEDIALI (OPZIONALE)N. DUSI6L-ART/06II semestre
NUOVI MEDIA E COMUNICAZIONE MULTIMEDIALEM. FURINI9INF/01II semestre
TEORIA DELL'INNOVAZIONEN. ADDARIO9SPS/07II semestre
WEB USABILITYC. IANI6M-PSI/01II semestre
ANNO 2 - PERCORSO CONSIGLIATO: PUBBLICITà E CREATIVITà D'IMPRESA
LABORATORIO DI STRATEGIE E CREATIVITà PUBBLICITARIE (OPZIONALE)M. MERCURIO6SPS/08I semestre
PSICOLOGIA DELLA PERSUASIONEN. CAVAZZA6M-PSI/05I semestre
SEMIOTICA DELLA PUBBLICITA' (OPZIONALE)C. BIANCHI6M-FIL/05I semestre
PROVA FINALED. DA DEFINIRE18ND
TIROCINIO - ALTRE ATTIVITàD. DA DEFINIRE6ND
COMUNICAZIONE DELLE IMPRESE CREATIVE (OPZIONALE)S. IRONICO6SPS/08II semestre
COMUNICAZIONE NARRATIVA (OPZIONALE)S. CALABRESE6L-FIL-LET/14II semestre
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E IMMAGINE DI MARCAV. CODELUPPI9SECS-P/08II semestre
LINGUA INGLESE CR. CASARINI6L-LIN/12II semestre
TEORIA DELL'INNOVAZIONEN. ADDARIO9SPS/07II semestre